Da fashion blogger molto discussa e criticata, ora sarà lei a tenere il coltello dalla parte del manico. Chiara Ferragni si unisce ad un team d’eccezione, per far parte della giuria di Making the Cut, il talent fashion di Amazon Prime Video
Fashion blogger, influencer, imprenditrice digitale, sarà lei, ora, a stare dall’altra parte della barricata. Come il marito Fedez, membro della giuria di X Factor per diverse stagioni, anche Chiara si appresta a giudicare i neo talenti della moda. E per farlo non sarà sola bensì in ottima compagnia. La giuria infatti sarà composta, oltre che da Chiara Ferragni, di Naomi Campbell, Nicole Richie, dello stilista Joseph Altuzarra e dell’ex editor in chief di Vogue Paris Carine Roitfeld.
La famiglia Ferragni al gran completo a Venezia
Chiara Ferragni per il talent show dedicato alla moda
I look che verranno mostrati durante Making the Cut saranno acquistabili su Amazon e il vincitore della competizione riceverà un milione di dollari da investire nel proprio marchio.
Una sfida eccitante per Chiara Ferragni, reduce dalla Mostra di Venezia per la presentazione del suo docu-film Chiara Ferragni Unposted realizzato dalla regista Elisa Amoruso. Una presenza non senza polemiche: il documentario non è stato apprezzato al 100% dalla critica che si aspettava molto di più, nonché da molti personaggi del mondo della moda che hanno scelto di disertare il Red Carpet e la festa in onore della Fashion Blogger.
Che questa nuova veste di giudice non sia un ottimo modo di riscattarsi e far vedere di che pasta è fatta?
Making the Cut è presentato e prodotto da Tim Gunn e da Heidi Klum.
Fonte foto: Amazon press office