La famosa artista e cantante pop cinese, Chris Lee, pazza per i gioielli di Gucci, tanto da diventare la nuova testimonial della campagna della Maison italiana, che Alessandro Michele, Direttore Creativo di Gucci, ha scelto di girare all’interno della Biblioteca Casanatense di Roma, fondata e aperta al pubblico nel 1701 dai frati domenicani del Convento di Santa Maria sopra Minerva.
Il fotografo della campagna è Colin Dodgson, diretto artisticamente da Christopher Simmonds, che ha messo Chris Lee – e la nuova collezione di orologi e gioielli di Gucci – al centro della scena circondata da tomi antichi rilegati in pelle.
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Per gli orologi, Lee presenta un modello Gucci Grip con cassa in PVD oro giallo incisa con il motivo GG, tre finestrelle (che indicano l’ora, i minuti e la data), e un bracciale in PVD oro giallo. In un’altra immagine Lee indossa un G-Timeless Automatic con cassa in acciaio, quadrante in onice nero decorato con api, e bracciale in acciaio.
Una terza immagine mostra un G-Timeless con cassa in PVD oro giallo, quadrante realizzato nel classico nastro Web in nylon verde e rosso e ape ricamata in filo color oro, e cinturino in pelle di vitello bianca.
Per quanto riguarda i gioielli, Lee indossa orecchini GG Running in oro giallo e un anello in oro giallo con diamanti, e una collana Gucci Flora con bracciale coordinato e anelli in oro bianco con diamanti.
Fonte foto: Gucci press office