New Classic. Nuovi classici. Borse iconiche sotto una nuova veste, tra passato e futuro.
Louis Vuitton New Classic nuove borse must-have
Scattata dal fotografo Craig McDean davanti un cielo meravigliosamente azzurro in California, la nuova campagna Louis Vuitton vuole porre l’accento sulle borse Capucine, Twist e Dauphine. Borse “New Classic”, ossia nuovi classici. It-bags perfette per qualsiasi occasione, complice il colore e la dimensione scelti. Tre borse star del mondo Vuitton, indossate nella campagna pubblicitaria da due testimonial d’eccezione: le attrici Lea Seydoux e Alicia Vikander. La borsa Capucine, con un logo matelassé, è stata scelta da entrambe le protagoniste, in bianco per Alicia, in nero per Lea. La francese Lea Seydoux posa anche con la borsa Dauphine, mentre Alicia con la borsa Twist scelta in due nuances pastello quali beige rosé e azzurro carta da zucchero.
Versace: arriva la Virtus Bag, nuova linea di borse della Medusa
Tre nomi, Dauphine, Capucine e Twist da ricordare e segnarsi da parte, magari in vista della lista per Babbo Natale!
Fonte foto: Louis Vuitton press office