Louis Vuitton ripropone la sua iconica clutch iconica in una nuova versione completamente personalizzabile.
I tempi cambiano, si velocizzano e Louis Vuitton – che a passo coi tempi lo è fin dalla sua fondazione (nel 1854) tanto da essere diventato il must mondiale del lusso per viaggiare “around the world” – punta oggi anche ad essere in linea con la velocità dei giovani che vivono, corrono, postano sui social e parlano un linguaggio digitale.
Ecco allora una reinterpretazione da parte della Maison della sua iconica clutch, la Pochette Accessoires, riadattata attraverso sperimentazioni, sovrapposizioni e stile cross-body e in arrivo – ora ad Ottobre – nelle boutique Louis Vuitton.
Saint Laurent x Google: lo zaino tech che tutti vorremmo
L’accessorio – creato per la prima volta nel 1992 e uno dei must-have di Louis Vuitton – in questa nuova versione è interamente personalizzabile e si abbina a due elementi staccabili: una mini Pochette Accessoires (versione in miniatura della pochette) e un porta monete rotondo, con una zip.
La tracolla in tessuto jacquard? dona il tocco sportivo mentre la catena quello serale.
La storica stampa Monogram della Maison? si presta a questa versione giocosa, sia per la misura classica, sia per la versione mini per una contemporanea femminilità in trasformazione, in costante movimento, veloce quindi e in linea con i tempi che cambiano e il futuro sempre più a portata di mano … anzi di borsa!
Fonte Foto: Louis Vuitton Press Office