Una borsa che è già un’icona. Una borsa che parla d’amore, di colore. Una borsa comoda da portare, dai dettagli singolari e perché no, personalizzati.
La Love Bag ormai è davvero un accessorio must, un successo e il prodotto di punta di PINKO.
E la famiglia – delle Love Bag – si allarga stagione dopo stagione, collezione dopo collezione, con l’aggiunta di modelli sempre nuovi.
Ecco la nuova Round Love Bag di Pinko, tondeggiante nelle forme e con la chiusura con baccello in pelle, piccole borchie metalliche applicate e completata dall’iconica fibbia in metallo smaltato con uccellini Love Birds.
L’interno? È foderato in microfibra e comprende tasca a parete in pelle mentre la tracolla – sempre in pelle – è regolabile e rimovibile con piccoli moschettoni metallici.
Un grande successo quindi tanto che oggi quasi il 30% del sell out retail è rappresentato dalla Love Bag con punte oltre al 50% in Greater Cina mentre durante l’11.11, il più grande giorno di shopping in Cina, PINKO è stato il primo fashion brand italiano in termine di vendite su Tmall.
Fonte foto: Pinko press office