Antony Morato presenta la Limited Edition “Open Mind” composta da capi invernali volti a render unico lo stile dell’uomo metropolitano moderno e sicuro di sé.
Si tratta di un uomo deciso pronto a costruire il proprio look giocando con il mix & match, ma non solo.
Il nome che Antony Morato ha scelto per questa speciale Limited Edition vuole mettere in evidenza l’approccio open mind, a mente aperta, dell’uomo che, sempre più attento alla moda, decide di interpretare il proprio outft partendo da un capo come il cappotto o come la maglia.
Largo dunque a parka over, bomber e cappotti lunghi dallo stile unico che richiama il gusto retrò.
Capi moderni pensati per l’uomo moderno, rendendo omaggio al gusto minimal tipico delle metropoli orientali, da Shangai a Seul. Ecco dunque che il look di Open Mind propone tagli puliti, senza aggiunte superflue e nuance come il nero e il bianco, assoluti protagonisti della collezione.
Tra le proposte pensate da Antony Morato spiccano la pelliccia eco e capi animalier, come il cardigan da indossare abbinato all’abito elegante. Ma non c’è limite allo stile e agli accostamenti fra capi: l’uomo metroplitano può scegliere l’outfit partendo da una serie di proposte, tutte da abbinare in relazione al mood del momento.
A lanciare la collezione è la campagna Unboxed, che punta a creare effetti di trasparenze, giocando con effetti tridimensionali. La figura dell’uomo è sempre lasciata pulita, in modo che siano i capi a primeggiare, grazie a un lavoro di contrasti con teli di plastica che quasi avvolgono le silhouettes.
Fonte foto: Antony Morato