Il 22 Novembre del 1984 nasce Scarlett Johansson una delle attrici più brave al mondo, musa di Woody Alllen e fra le attrici più pagate al mondo.
Non finisce qui perchè e conosciuta anche per essere nella classifica delle attrici basse. Si perchè essere una star non vuol dire per forza essere alta e slanciata, la bravura nella recitazione o nel canto vanno ben oltre la statura. Ma voi sapete quali sono le star non all’”altezza”? Abbiamo fatto una ricerca e classificato le attrici basse.
11 attrici basse la classifica
Mary Kate e Ashley Olsen gemelle e attrici sono in vetta alla classifica delle attrici basse con solo 155 cm di altezza. Ma non si sono disperate per questo e oggi sono spesso sulle copertine di riviste di moda e hanno anche una linea di abbigliamento loro.
Eva Longoria una delle protagoniste di Desperate Housewife è alta poco più di 150 cm, ma come sappiamo questo non ha inciso sulla sua carriera cinematografica.
Gillian Anderson la ricordate l’attrice protagonista di X-Files è alta solo 157 cm
Reese Witherspoon attrice le cui origini sono della Louisiana e vincitrice del premio Oscar col film “Quando l’amore brucia l’anima” è alta solo 156 cm, ma la sua carriera non ne ha risentito iniziata solo a 7 anni con uno spot TV come modella.
Jennifer Love Hewitt conosciuta per essere la protagonista della serie tv Ghost Wisperer è alta anche lei come Reese Whiterspoon solo 158 cm e si conquista la classifica delle attrici basse.
Sara Jessica Parker protagonista principale di Sex and the City è attrice presente in molte altre interpretazioni ha un’altezza di 160 cm.
Sarah Jessica Parker per Intimissimi: la nuova collezione
Winona Ryder anch’essa nella classifica delle attrici basse è alta 160 cm, ma anche qui il successo non è mancato a prova del fatto che l’altezza non è tutto per farsi strada nella vita.
Natalie Portman attrice dalla bellezza sensuale e testimonial del profumo Miss Dior affascina dalla sua bassa altezza di 160 cm.
Drew Barrymore star di Hollywood che ricordiamo per la bellissima interpretazione ne “50 Volte il primo Bacio” è alta solo 163 cm, ma anche qui la statura non ha inciso sulla sua carriera che la vede oltre ad attrice anche doppiatrice, produttrice e regista.
Donne se siete basse non disperate come vedete l’altezza non è un fattore di vincita nella vita e ricordate il famoso detto “Nella botte piccola ci sta il vino buono”
Fonte foto: Gucci / Louis Vuitton / Miu Miu