Catherine e Carys, madre e figlia, mostrano il loro legame familiare unico ma speciale celebrando il rinnovamento della vita fondendo tradizione e innovazione e richiamando il dualismo e il DNA di FENDI.
Mantenendo i loro autentici rituali quotidiani, ballano elegantemente sotto il colonnato di Palazzo Altemps, edificio storico romano e giocano amorevolmente tra le statue di Palazzo Della Civiltà Italiana, FENDI HQ a Roma, alimentando il dialogo tra classico e contemporaneo dove la borsa FENDI Peekaboo diventa il vero protagonista.
4 tradimenti famosi nel mondo dello spettacolo
Dalla forma regolare alla versione XS, la borsa Peekaboo è illuminata dal caratteristico modello Pequin, logo FENDI senza logo. Elegante e iconica, la Pequin incarna la bellezza senza tempo di Catherine Zeta-Jones e sua figlia che riflettono la loro potente connessione.
Catherine e Carys danno a questo episodio un’atmosfera sorprendente, plasmando la storia con il loro atteggiamento forte ma delicato e rendendola un vero ricordo indimenticabile della famiglia.
Sulle note di “Family Affair” di Mary J. Blige – colonna sonora della terza ondata di #MeAndMyPeekaboo – il video rimane fedele alla narrazione della serie interpretando la complicità tra madre e figlia.
Fonte foto: Malone Souliers press office
Crediti: Photo by Slaven Vlasic/Getty Images