La super modella brasiliana… è il nuovo volto ufficiale di Pretty Ballerinas per la collezione Primavera-Estate 2020.
Già icona-angelo della passerella di Victoria Secret, la Ambrosio – donna tra le più belle del mondo – interpreta per il marchio la donna di oggi… ovvero la Mamma, la donna d’affari cosmopolita che viaggia in tutto il mondo… ma anche la moglie e amante che deve conciliare business, affetti e famiglia.
Una donna contemporanea quindi che sceglie Pretty Ballerinas per la sua quotidianità e perché anche con un design flat …. si può essere eleganti, sofisticate e cutting-edge in ogni momento della giornata.
Mia Moltrasio: “Vi racconto le mie ballerine made in Como”
Ecco allora dodici creazioni shoes per dodici look creati appositamente per i vari momenti di vita della super-modella per un perfetto balance in una collezione che ispira notti di glamour e giorni di freschezza, sensualità e gioia.
“Alessandra Ambrosio rappresenta meglio di chiunque altra, una donna capace di posare ad un photocall o sfilare su un tappeto rosso sotto i riflettori con una calzatura dal design flat di Pretty Ballerinas, sentendosi tanto sexy, potente e attraente, come se indossasse dei tacchi”, afferma la designer internazionale Ursula Mascaró.
Fonte foto: Pretty Ballerinas press office