Horse and Carriage – ovvero il cavallo e la carrozza – è da sempre l’iconico motivo del brand di lusso americano Coach.
Un cavallo di battaglia vincente che viene ora ripreso dal marchio per la sua collezione pre-spring 2020.
Introdotto per la prima volta negli anni ’50, (Coach è nato nel 1941), Horse and Carriage è un simbolo dell’heritage del marchio, della sua tradizione e il primo codice in assoluto del brand che ora lo ripropone in tutta la collezione – in una versione rinnovata, come statement per la nuova stagione.
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L’iconico print si ritrova quindi nella collezione pre spring 2020 protagonista su una selezione ampia di capi ready to wear e accessori dedicati sia a lui che a lei. Moltissime borse, ovviamente, tra tote bag, postina, borse a mano, a spalla oppure addirittura backpack e marsupi, così come tanti accessori di piccola pelletteria, come portafogli e altre pochette di varie dimensioni.
Stivaletti e sabot per lei, due modelli in mood “boho” in linea con i capi di abbigliamento: lunghi abiti camicia, lunghe gonne plissé e scamiciati da abbinare a camicie, blouse, t-shirt e giubbotti bomber con dettagli in shearling.
Per lui, anche maglione e sciarpa, oltre che ad un simtaicissimo T-Rex che si auto-invita sulle t-shirt.
Fonte foto: Coach press office