Marco Bocci scelto da Harmont & Blaine come testimonial per una campagna omnichannel.
L’attore Umbro e marito di Laura Chiatti è stato scelto dal brand per interpretare il suo stile dalla stagione autunno-inverno. Emblema dell’italianità, Marco porta tutti i codici dell’uomo mediterraneo dallo stile di vita sano. Atletico, attivo, genuino, Marco piace perché capace di abbracciare un largo pubblico, sia maschile che femminile, fans o altri.
Intimissimi uomo sceglie Diletta Leotta come testimonial
Il testimonial perfetto sulla carta ma non solo per calare i panni del famoso bassotto.
“Ho da subito sposato l’idea del progetto Harmont & Blaine, di voler raccontare l’italianità attraverso il viaggio nelle più belle location d’Italia. – ha commentato Marco Bocci. Raccontare l’Italia nel mondo attraverso una campagna e i suoi abiti, credo sia una strategia vincente per esportare il made in italy in tutto il mondo. Ho scelto con piacere la collaborazione con Harmont & Blaine, perché mi è sempre piaciuta la capacità del brand di sdoppiare la sua anima, asciutta e raffinata a volte o colorata e incline al sorriso altre. Harmont & Blaine, le sue collezioni e le persone che ho conosciuto mi fanno sentire bene e, sono sicuro che faremo un interessante viaggio assieme” ha concluso l’attore.
La nuova campagna che si declina sia sulla stampa tradizionale che su web, piattaforme social e canali televisi, viene affiancata anche ad un cortometraggio. “…E se accadesse”, diretto dal giovane figlio d’arte Brando De Sica, punta a comunicare in modo diretto e naturale i valori e l’identità del brand.
Fonte foto: Harmont & Blaine press office