Antony Morato presenta “in the cut”, quarta campagna social per la stagione invernale.
Un uomo che “abbatte i confini” per la quarta campagna social di Antony Morato. Un concetto visivo ma non solo. Un concetto che si traduce in un forte contrasto tra l’immagine del fondale artificioso, volontariamente alterato, e la silhouette del modello indossando i capi della collezione che viene così esaltata, e messa in rilievo.
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Per la parte chiaramente più invernale della campagna Antony Morato ha quindi voluto mettere l’accento sulla forte personalità dei suoi capi e la loro capacità nel “catturare l’attenzione” facendo diventare protagonista chi vorrà indossarli. E tra i capi star della collezione non mancano i capispalla, che sia il bomber oppure il parka, i volumi ampi, importanti e i dettagli sportivi e grintosi.
Capi realizzati con materiali innovativi e mai banali come le imbottiture in fibra vegetale Sorona Dupont, e con dettagli d’impatto come le maniche “finger hole”.
Contrasti, dettagli curiosi, materiali innovativi e all’avanguardia… tutto questo con un leit motiv importante e ricorrente: il colore simbolo dell’heritage del marchio, il nero.
Fonte foto: press office Antony Morato