Un progetto di collaborazioni interessanti ed itineranti quello lanciato lo scorso Luglio da Etro.

Un progetto partito – in estate –  con Etro Beach Mykonos ed Etro Beach Porto Cervo.

E pochi giorni prima di questo Natale 2019, arriva anche la prima experience invernale personalizzata della Maison con due pop up esclusivi aperti da Etro a Cortina d’Ampezzo e a Dobbiaco in collaborazione con il prestigioso luxury multibrand Franz Kraler.

Ecco che – per celebrare questa collaborazione – la Maison ha lanciato anche un’esclusiva capsule in edizione limitata e disponibile per tutte le festività contraddistinta dallo stemma Etro Ski Club Cortina con l’iconico Pegaso in versione montagna.

Marisa Berenson e Amber Valletta: il cast di star per Etro

L’omaggio alla perla delle Dolomiti? Una collezione di pezzi unisex composta da cardigan, maglie girocollo, sciarpe, cappellini e borse Paisley nei toni del bianco, rosso e blu notte.

E gli allestimenti speciali, dedicati alle collezioni Etro Donna, Uomo e Home hanno fatto poi da cornice a due eventi serali che si sono svolti il 28 e il 29 Dicembre, rispettivamente a Dobbiaco presso la Fondazione Kraler con un primo cocktail party e poi la sera seguente, (domenica 29 dicembre), quello a Cortina per il lancio ufficiale della capsule collection unisex Etro Ski Club Cortina.

Lo speciale pop-up Etro presso la boutique Franz Kraler a Cortina d’Ampezzo, ha ospitato infatti un evento – animato dalla performance di Alessandro Ristori & The Portofinos – sotto una maxi mongolfiera Paisley…. e con quel tocco unico e inconfondibile di Etro.

 

Fonte foto: press office Etro