La moda per tutti: Milan Fashion Club apre le passerelle anche ai talenti emergenti.
Dopo il successo della prima edizione, torna l’evento dedicato ai talenti emergenti della moda internazionale. Evento che si svolge a Milano, una delle culle della moda mondiale, ma soprattutto in concomittanza con la settimana della moda milanese. Dal 17 al 23 febbraio infatti Milan Fashion Club torna con un programma ricco di eventi, sfilate, lanci di nuovi prodotti, performance artistiche e show di ogni genere.
MFC Pop-Up Store: il negozio effimero per la moda emergente
Inoltre nel cuore di Milano, vicino al quartiere Brera e precisamente in Corso Garibaldi 46, verrà inaugurato il MFC Pop-up Store dove poter acquistare look, capi, accessori creati dai giovani talenti e selezionati da Elif Resitoglu, la direttrice creativa di origine Turca. All’interno dello stesso spazio, uno showroom ed un’area dedicata a clienti e buyer alla ricerca di idee e progetti nuovi.
Un evento, e un luogo importantissimi per il futuro della moda in quanto dimostrazione di una reale e concreta apertura verso i giovani, verso i nuovi talenti e verso una moda emergente che troppo spesso fa fatica ad imporsi.
Un’opportunità senza precedenti, soprattutto per il luogo e il periodo scelto, ossia durante una delle settimane più importanti per la moda milanese, italiana ed internazionale.