Si chiamano Bedford e Dynamic i nuovi modelli della collezione Autunno-Inverno 2020-2021 che Lumberjack presenta ora a Firenze per il Pitti Uomo 97.
La proposta? Assolutamente e naturalmente shoes ma il marchio – che ha fatto della combinazione tra heritage e tecnica il suo plus – presenta anche la sua collezione di abbigliamento – è la seconda stagione – realizzata per il periodo più freddo dell’anno, in collaborazione con Thermore l’azienda che è leader nello sviluppo di imbottiture sostenibili.
Obiettivo? Il must del voler puntare e indossare un vero total look! Ecco che Ricerca, Costruzione e Qualità – altamente performante – diventano elementi traccianti di ogni modello shoe dove la pelle è il pilastro che plasma la differenza.
E la differenza è per esempio nelle 2 due diverse varietà di pellami ma soprattutto nel tocco verso la morbidezza sulla caviglia … sul piede e nel tocco di grande attenzione – da parte del brand – su ogni aspetto anatomico, sui materiali, sulla scuola… per donare una camminata super-confortevole.
L’abbigliamento Lumberjack invece? Sancisce un’importante collaborazione con Thermore, e tutto in una chiave eco-sostenibile.
Così da questa partnership arrivano tre capispalla: il Calgary, un ecopiumino dal peso leggero e ideale per inizio stagione; il Frost, un ecopiumino dal peso medio e perfetto per l’inverno e, infine, Polar, l’artic parka studiato per affrontare anche le temperature più rigide.
Tecnici e performanti per quanto riguarda le prestazioni e la vestibilità, i capi hanno come loro forza le imbottiture composte da strati di fibre libere 100% ecologiche che garantiscono un approccio etico alla tendenza.
Fonte foto: press office Lumberjack