A Parigi sfila la collezione autunno-inverno 2020/2021 uomo firmata Valentino. Davanti ad un parterre d’eccezione, Valentino svela anche in passerella na nuova collaborazione.
Far parlare i vestiti. Esprimersi attraverso di essi, sempre e comunque, fossero anche quelli dedicati al lavoro. La moda dell’uniforme è cambiata, e secondo Pierpaolo Piccioli, è ormai più che ora di dare spazio alla propria personalità, senza soffocarla mai con l’abito. Vestirsi con stile sì, eleganza sì, ma con personalità. Il risultato è comunque una silhouette pulita e curata, strutturata, con una grande attenzione ai dettagli.
A parlare, e a far la differenza sono anche i colori, o le immagini di Inez e Vinoodh cucite sui capi.
Prada Uomo Autunno-Inverno 2020: foto sfilata
La sfilata autunno-inverno 2020 è anche l’occasione per Valentino di svelare una nuova collaborazione. Quella con Onitsuka Tiger. La famosa sneaker Mexico 66 SD del marchio giapponese è stata reinterpretata da Pierpaolo Piccioli in quattro versioni differenti con la V, logo di Valentino sul lato.
In passerella ha sfilato la versione bianca della sneaker.
Presenti alla sfilata numerosi celebrities, come Johannes Huebl (modello, nonché marito di Olivia Palermo) e Rafferty Law, figlio dell’attore Jude Law.
Fonte foto: Valentino press office