Prosegue il bel progetto di Prada: ovvero il progetto Timecapsule.
E siamo al terzo drop che è andato online il giorno 6 Febbraio 2020 – su prada.com – a partire dalle ore 15.00 e per 24 ore soltanto.
Prada Timecapsule con il suo format ben preciso, è in programma ogni primo giovedì del mese e propone 50 articoli in vendita – in esclusiva – solo per un limitato periodo di tempo.
Questa serie – che ha debuttato il 5 dicembre 2019 con il primo drop – propone la classica camicia boxy in stile hawaiano, uno degli elementi essenziali del guardaroba di Prada, presentata come unisex in un’originale versione stampata. Il motivo della stampa è ispirato a un tema relativo al mese di lancio e include un numero che identifica l’edizione limitata 1/50, 2/50….
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Ecco che per la terza uscita, Prada si ispira al tema della festa. La nuova camicia è caratterizzata così da un’inedita stampa raffigurante una giungla urbana che contrappone la natura e la città su uno sfondo illuminato da fuochi d’artificio, tradizionale simbolo di festa.
Questa sezione – con il progetto Timecapsule – è disponibile sulla nuova piattaforma di e-commerce Prada presentata lo scorso novembre, esclusivamente in Europa (Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Principato di Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), con un’estensione ad altri mercati nel corso del 2020 secondo il calendario di rilancio del nuovo sito prada.com.
Fonte foto: press office Prada