Da Rimini alla East Coast, si chiama Shoe ed è la new wave dello sportswear, anzi, dello casualwear vissuto come guardaroba di (quasi) tutti i giorni.
Un casualwear di nuova generazione, proprio così, a metà strada tra uno streetwear dal mood internazionale e un autentico at leisure. La mission del brand? Comprendere ed interpretare lo spirito delle più giovani subculture ed esprimerle al meglio all’interno della propria collezione, e attraverso capi che possano parlare ad un target trasversale di appassionati. Tra i pezzi star di Shoe, lo sweatpant 5 tasche declinato in diversi modelli: il capo di riferimento del marchio nonché il suo best seller in assoluto.
Lo sport si fa green: i brand che devi assolutamente conoscere
Un pezzo iconico da abbinare a felpe, t-shirt e accessori che giocano con e stampe e con il colore, forte e brillante, inserito molto spesso con il trend del color block.
Shoe è presente con le collezioni uomo, donna e bambino in più di 600 multibrand italiani oltre che sul sito weareshoe.com
Fonte foto: Shoe press office