Il lifestyle Versace. Ovvero uno stile di vita sotto il segno della Medusa anche per quanto riguarda l’home interiors.
Arriva così il nuovo set di accessori-casa della Maison per: la camera da letto, il bagno e il salotto con una nuova collezione Textiles & Accessories 2020 che include la linea Virtus, caratterizzata dalla stessa lettera “V” Barocca delle iconiche it bag di Versace.
Ecco che questa lettera – simbolo distintivo dell’identità estetica del brand – impreziosita da foglie di acanto è applicata su cuscini, accappatoi, pantofole e accessori per la casa.
Verde pistacchio: il nuovo trend in cucina
Focus – per una serie di cuscini decorativi rifiniti in velluto – sulla stampa Barocco Garden, introdotta per la prima volta durante la sfilata Versace Autunno-Inverno 2020.
I nuovi arrivi? Includono le bellissime tazze da viaggio impreziosite da cristalli raffiguranti i codici del brand mentre l’iconica linea I ♡ Baroque è stata rivisitata in una brillante tonalità di rosa e i classici accappatoi – con le rifiniture Barocco – sono disponibili in nuove combinazioni di colore.
Perfetto rinnovamento degli accessori, grazie anche alle fantasie animalier in faux fur, mentre nuovi motivi abbelliscono le trapunte e i plaid di lusso.
Fonte foto: Versace press office