Destination Wedding Educational è il primo corso web online dedicato al mercato del matrimonio a livello internazionale.
“Andrà tutto bene” ripetiamocelo. La cosa migliore da fare in questo periodo è usare il proprio tempo per migliorarci, fare progetti, riassestare la propria vita e, perché no, investire sul proprio futuro. Iniziando anche dalla formazione!
Anche se le cerimonie sono attualmente ferme, non aspettano altro che ripartire a gonfie vele. Così, Andrea Naar Alba (Italy Inspires) e Alessia Santa (White Emotion), entrambe con esperienza decennale nell’ambito del Destination Wedding hanno ideato un format innovativo permettendo a tutti gli aspiranti wedding planner di imparare e/o specializzarsi nell’ambito del wedding su scala internazionale.
Un corso web online esclusivo con contenuti di rilievo e webinar tenuti da speaker ed esperti internazionali. Tra di loro, Karen Cinnamon, blogger di Smashing The Glass , il più grande blog dedicato al mercato ebraico nel mondo, Karen Tran, personalità di rilievo nell’ambito del flower design, Michele Li, esperta del settore wedding per l’Asia e di cerimonie cinesi, Vandana Mohan, regina indiscussa dei matrimoni indiani (prima donna manager in India all’età di soli 28 anni), e ancora Zainab Al Salih, una delle autorità del Middle East in fatto di wedding riconosciuta come una delle imprenditrici più importanti di Dubai.
Destination Wedding Educational: cosa offre il corso
Cosa è incluso nell’iscrizione?
• L’iscrizione gratuita alla Lounge Facebook “Wedding Destination Educational“, un gruppo dedicato alla community DWE
• Le dispense esclusive firmate Destination Wedding Educational
• Certificato di partecipazione
Fonte foto: press office White Emotion