Un innovativo percorso digital per la Maison Ferragamo. Un percorso dove la boutique on line si fonde con il racconto.
Salvatore Ferragamo affronta così i tempi che cambiano e affronta la sfida di avvicinare gli universi reale e digitale nel nuovo www.ferragamo.com, nel quale i valori di innovazione e creatività si fondono con la tradizione artigianale della Maison.
Il design del sito? È completamente rinnovato. La user experience? È più efficace e intuitiva.
Ecco allora un universo di immagini e colori dove l’esperienza del visitatore è disegnata per offrire un percorso che racconti le collezioni attualmente proposte attraverso il richiamo ai valori e alla storia del marchio.
Giuseppe Zanotti: La scarpa, una seconda pelle per raccontare la donna
La nuova piattaforma? È ottimizzata per tutti i device e – grazie ad un’esperienza di navigazione completamente rinnovata – permette ai clienti di vivere la Maison attraverso un raffinato equilibrio di contenuti editoriali e collezioni di prodotto.
“Lanciare il nuovo Ferragamo.com in questo momento storico ha un significato molto particolare; il messaggio che vogliamo trasmettere ai nostri clienti vuole essere di speranza e fiducia nel futuro. Ci siamo messi dalla parte del consumatore per disegnare una esperienza immersiva e una navigazione intuitiva in cui la boutique digitale sia intrecciata con il racconto dei valori del marchio”.
(Micaela le Divelec Lemmi, Amministratore Delegato dell’azienda).
Fonte foto: Ferragamo press office