campagna internazionale aldo

Si chiama “Step Into Love” la nuova campagna autunnale di ALDO. E celebra l’amore come pura espressione di indipendenza e voglia di sentirsi liberi e sicuri di noi stessi.

Autenticità e self-confidence quindi… sono i valori che vengono interpretati dal marchio di calzature e accessori in uno spot ricco di atmosfera, di energia positiva e dove emerge in toto quella connessione unica, speciale e reale che deve essere sempre presente tra noi e il mondo che ci circonda.

Lo spot? Siamo nella metropolitana di New York dove ballerini danzano sulle note di Roses (Imanbek Remix) di Saint Jhn.

Steven Meisel firma la nuova campagna Dior uomo

La danza come espressione per mostrare il proprio io, la propria anima, la propria autenticità e unicità. Un’atmosfera vibrante quindi che incoraggia a compiere un passo avanti, un passo insieme, un passo nell’amore per riconnetterci con noi stessi ma anche con tutto il mondo che ci circonda senza dimenticare di divertirsi, secondo il linguaggio universale della danza, della musica e dello stile.

Il cast della campagna “Step Into Love”?

È composto da modelle e ballerine provenienti da tutto il mondo: Erin Eliopulos, Yuhee Yang, Brit Hay, Johnny Rice e Reyna Nunez tra i nomi più celebri ma con anche la partecipazione speciale di Mr. B, il fondatore di Aldo.

In Italia, i messaggi e i valori della campagna internazionale “Step Into Love” sono stati interpretati dall’influencer e attrice Lavinia Guglielman e dalla coppia Giulio Scarano e Michelle Sampaio, immortalati dal fotografo Emanuele Ferrari che ha realizzato scatti dall’alto impatto emotivo.

Giulio, Michelle e Lavinia indossano diverse calzature in base al proprio mood e personalità. Ecco allora tacchi, mocassini o sneakers secondo il loro stile personale e la propria diversità ….  diversità che diventa un vero punto di forza!

Il messaggio della nuova campagna Aldo?

Esprimere la propria personalità quindi… e sempre in maniera autentica perché quando ami quello che sei, le persone intorno se ne accorgono e sono ispirate a loro volta ad esprimere il meglio di sé.

Fonte foto: press office Aldo