L’ attrice e modella italiana Greta Ferro è il nuovo volto scelto da Furla per la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2020.
L’occhio fotografico è quello di Giampaolo Sgura con la direzione creativa di Magnus Berger.
Ecco allora le immagini fatte di contrasti cromatici dove il tema della campagna racconta una storia d’amore caratterizzata dallo scambio di cartoline in un bar di città…. In un perfetto mood retrò… che richiama quello che era il corteggiamento di una volta.
Gli scatti? Molto italiani…. con quel potere suggestivo che rimanda alla più rassicurante tradizione, dettaglio di vita per cui anche un oggetto come la borsa diventa parte integrante della scena.
Borse Givenchy: i modelli più belli
A sottolineare la narrativa della storia si aggiungono le cartoline illustrate dall’artista Cecilia Carlstedt, che ha scelto come soggetti le borse Furla Metropolis e Furla 1927, raffigurate sotto le storiche arcate di Milano e Bologna. Un chiaro richiamo alle due città strettamente legate alla storia del brand.
Fonte foto: press office Furla