Prosegue la partnership tra Prada e Adidas Originals… siamo alla seconda fase della loro collaborazione.
Così l’azienda leader nel settore del lusso e l’azienda leader invece nel settore dell’abbigliamento sportivo, propongono un classico senza tempo ma riprogettato in chiave moderna ovvero la sneaker Superstar.
E nello specifico? Eccola ora venduta singolarmente, è proposta in tre nuove varianti di colore: nero, bianco e nero, argento e bianco.
Una nuova versione della sneaker quindi perfetta per un nuovo decennio.
Nike e Dior: collezione super esclusiva firmata Jordan Brand
L’artigianalità? Costituisce l’essenza della sneaker Prada Superstar realizzata – dagli specialisti delle calzature Prada – fondendo il lessico del lusso con il linguaggio dell’abbigliamento sportivo ad alte prestazioni.
La silhouette slanciata è realizzata in pelle pieno fiore con un design intrinsecamente moderno, interamente unisex, creato per la prima volta nel 1969.
Il carattere fondamentale della Superstar rimane immutato: è un’icona di stile, un articolo senza tempo che non richiede di essere ridisegnato, ma riesaltato.
La partnership tra Prada e Adidas continuerà a crescere e ad arricchirsi. La prossima fase di questa collaborazione è legata alla Coppa America – espressione di una passione condivisa e di una partecipazione entusiasta al mondo dello sport, da parte di entrambe i marchi.
Fonte foto: press office Prada