È stata la prima – nel suo genere – totalmente gestita in live streaming l’edizione 2020 di AW LAB IS ME Music Edition ovvero la seconda del contest ideato da AW LAB.
Ed oltretutto, è stata anche un grande successo con la partecipazione di aspiranti artisti che ha raggiunto il record – in soli tre mesi – di 5.000 adesioni tra Italia e Spagna, segnando il nuovo orizzonte dei talent show musicali on-line.
La vincitrice del contest, la cui finale si è tenuta lo scorso luglio? È stata Adriana con il suo singolo “Baby Please”, prodotto da Dj Shocca.
Classe 1995, la cantante, grande talento, presenta ora il nuovo singolo “Niente di Me” (Sony Music) prodotto con la collaborazione di Low Kidd, nome ora tra i più interessanti della scena musicale rap e trap.
Musica: cosa ascoltano gli italiani rispetto al resto del mondo
La cantante – grande grinta e grande appassionata di musica e danza – da parte di suo padre ha origini che arrivano dalla Guinea Bissau… in poche parole una vera e propria ricchezza culturale che ha permesso all’artista di crescere tra parole e suoni italiani ma anche con quel forte, puro e speciale ritmo africano.
Fonte foto: press office AW LAB