Il fondotinta è sicuramente tra i migliori amici delle donne per quanto riguarda il make-up. Si deve di essere leggero, discreto ma presente e soprattutto, in perfetta linea con i colori di colei che lo indosserà. Con la nuova gamma di fondotinta Les Beiges, Chanel vuole offrire l’alleato perfetto.
Chanel il nuovo fondotinta idratante a lunga tenuta
Presente senza strafare, coprire senza annullare. Il fondotinta secondo Chanel deve essere impercettibile, idratante, ma deve anche saper proteggere la pelle a lunga durata, senza mai ostacolare il benessere. Così dopo un lavoro di ricerche, ecco LES BEIGES TEINT BELLE MINE NATURELLE HYDRATATION ET LONGUE TENUE che uniforma la pelle in trasparenza, rivelandone la luminosità e donando un colorito fresco, riposato con una tenuta impeccabile per 12 ore. Il suo segreto? La sua formula con un estratto di kalanchoe, pianta proveniente del Madagascar nota per le sue capacità di adattamento climatico, che aiuta anche a proteggere la pelle dall’inquinamento esterno. Una formula leggera, quasi impercettibile in modo da non sentirla minimamente sulla propria pelle, arricchita con pigmente dosati per uniformare il colorito, e un duo di polimeri per attenuare imperfezioni e riempire le fastidiose rughette. Infine una polvere riflettente assicura una pelle sublime garentendo l’effetto “WOW” mentre la polvere di silice forma una pellicola invisibile preservando in modo impeccabile il risultato make-up per 12 ore, anche nonostante la mascherina.
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35 tinte per sublimare ogni tipo di incarnato
Presentato in un elegante flacone in vetro con tappo dosatore, il fluido LES BEIGES TEINT BELLE MINE NATURELLE HYDRATATION ET LONGUE TENUE si declina in ben 35 tinte per soddisfare le esigenze di tutte le donne. 35 tinte suddivise in tre sottogruppi per riuscire a garantire l’effetto naturale su ogni incarnato: le tinte “B”, ossia Beige, uniformano l’incarnato tono su tono, le tinte “BD” ossia Beige Doré hanno il compito di riscaldare l’incarnato, mentre le tinte “BR”, Beige Rosé donano un effetto fresco e più rosato.
Testimonial della campagna dedicata, una meravigliosa Marine Vacth, attrice della new wave del cinema francese, che incarna alla perfezione secondo la Maison l’eleganza naturale , e quel “je ne sais quoi” tipici della donna francese.