Il tocco personalizzato sull’ edizione limitata e – nello specifico – quel tocco che permette – agli amanti dello Champagne – di aggiungere un plus speciale a un cofanetto destinato a essere regalato ma anche tenuto per sé.
Moët & Chandon lancia la proposta “Specially Yours”, rendendo così unico il gesto di regalare un prodotto di lusso attraverso dei cofanetti regalo elegantemente personalizzati.
Ecco allora il coffret dell’iconico Moët Impérial oppure quello contenente il Rosé Impérial della Maison che diventano un dono “Made to Order” grazie alla possibilità di incidere il proprio nome – o un nome a scelta – oppure di scegliere uno tra i sei aggettivi pensati dalla Maison francese per un momento importante e celebrativo.
Selezionati per sottolineare il tratto unico della personalità di un amico o del proprio amato, o per esprimere sentimenti speciali legati a un’occasione speciale, aggettivi espressivi come “Unique”, “Loving”, “Elegant”, “Lively”, “Thankful” e “Passionate” trasmettono alla perfezione l’emozione che solamente un regalo veramente personalizzato riesce a comunicare.
Il tocco personalizzato? Sarà un servizio offerto esclusivamente presso il pop-up corner di Moët & Chandon presso il Department Store Rinascente a Roma in Via del Tritone, dal 15 al 28 Dicembre.
“Specially Yours” è disponibile esclusivamente per i cofanetti regalo da 75cl in edizione limitata di Moët & Chandon Impérial, lo Champagne iconico della Maison dal 1869, caratterizzato da una vivace nota fruttata, un palato seducente e una maturità elegante, e Moët & Chandon Rosé Impérial, rinomato per il colore radioso e le intense note fruttate come l’espressione più estroversa e glamour dello stile della Maison.
Fonte foto: Moët & Chandon press office