Primo negozio in Italia per il brand giapponese Onitsuka Tiger, rivisitato dallo stilista italiano Andrea Pompilio, Creative Director del marchio che si è occupato anche del concept store del flagship store.
Il brand giapponese Onitsuka Tiger apre il primo negozio in Italia, a Milano
La prima sala è il “Laboratorio”, la seconda è la “Japanese Black Lacquer Box”, e la terza è la “Galleria”.
Andrea Pompilio ha dichiarato: “Questo store monomarca è completamente diverso da un negozio tradizionale costruito semplicemente per vendere prodotti. L’intero store deve essere un luogo che offre un’esperienza straordinaria. Sono super entusiasta di vedere l’apertura di questo bellissimo negozio monomarca. È come aprire una scatola di nuovi giocattoli che hai sempre desiderato”.
Tutto lo spazio si basa sul colore iconico di Onitsuka Tiger, il giallo Tai-Chi.
Come sono nati i trend più importanti dell’anno?
Per celebrare l’apertura, viene lanciata una capsule collection creata dall’artista newyorkese Brian Kenny, insieme alle t-shirt e agli shorts in edizione limitata.
Fonte foto: Onitsuka Tiger press office
Crediti foto: @paola_pansini