Arriva a Roma il primo store di Primark e si tratta del sesto punto vendita in Italia.
Sono così 388 i suoi retailer nel mondo, contribuendo a creare oltre 300 nuove opportunità di impiego in Italia.
Quattromilaseicento metri quadrati – presso il Centro Commerciale Maximo di Roma – lo store al suo interno presenta le ultime novità dedicate alla moda donna, uomo e bambino, incluse le calzature, gli accessori, il beauty, la biancheria intima e per la casa.
Ma non solo. Perché Primark propone, inoltre, le nuove gamme di prodotti sostenibili realizzati grazie all’uso di materiali eco-friendly, riciclati e organici. Questi prodotti fanno parte, infatti, della più ampia iniziativa – ovvero ‘Primark Cares’ – che rappresenta l’impegno del retailer per diventare sempre più sostenibile e offrire così ai propri clienti prodotti realizzati nel rispetto dell’ambiente.
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E in questo periodo difficile per tutti all’interno dello store ecco la più scupolosa attenzione per la sicurezza di tutti tra uso di mascherine, un nuovo lay-out dei negozi per consentire più spazio tra le persone, segnaletiche e molto altro.
“Sono lieto di partecipare all’inaugurazione dello store Primark a Roma presso il Centro Commerciale Maximo. È entusiasmante vedere come un marchio di origini irlandesi stia continuando a crescere registrando un successo dopo l’altro, offrendo così anche maggiori opportunità di impiego nel mercato italiano, soprattutto in un periodo di grande difficoltà come quello che tutti noi stiamo attraversando”. Colm Ó Floinn, Ambasciatore d’Irlanda in Italia.
“Siamo entusiasti di inaugurare il sesto negozio di Primark in Italia e non vediamo l’ora di offrire la nostra ‘Amazing Fashion, at amazing Prices’ ai clienti di Roma e delle aree limitrofe. L’Italia è per Primark un mercato molto importante e per questo motivo siamo felici di entrar a far parte della comunità romana”. Luca Ciuffreda, Head of Sales Italy di Primark.
Fonte foto: Primark press office