Riccardo Tisci progetta e lancia una nuova capsule collection in omaggio alle radici del brand e ai pezzi iconici che hanno contribuito a costruire la storia di Burberry.
Si chiama Burberry’s Future Archive e come lo indica il nome, questa nuova capsule collection in vendita dal 5 gennaio è un inno, un omaggio ai pezzi iconici e alla tradizione del brand.
Kate Moss volto della campagna Metrocity
Ovviamente, non possono mancare i capispalla, che dominano l’intera capsule con cappotti trapuntati a rombi, bomber in nylon, giacche biker e un parka da uomo e da donna in cotone ramato trapuntato, con pannello posteriore ispirato al famoso trench Burberry.
In collezione anche sneakers in pelle e camoscio, cappelli alla pescatora, sciarpe in mohair, seta e cashmere ma anche borse con nuove versioni della borsa bowling, la borsa Cube e alcuni zaini in tela di cotone.
La campagna, curata da Alessio Bolzoni, è interpretata dai modelli Jourdan Dunn e Adrian Chabada.
Fonte foto: Burberry press office