Charlotte Tilbury presenta giusto in tempo per San Valentino il suo nuovo rossetto che combina il comfort del balsamo alla lucentezza del gloss.
Nuovo rossetto Charlotte Tilbury
Aldilà di mascherine e distanziamenti, è importante tenere e mantenere vivi sentimenti e sapere ritrovarsi. In un periodo così particolare come quello che stiamo vivendo, anche i più refrattari avranno bisogno di una coccola extra, o quanto meno, un bacio in più, E per rendere quel bacio ancora un po’ più sensuale, Charlotte Tilbury, vera star e guru del make-up internazionale ha ideato un rossetto balsamo a base di acido ialuronico.
Rossetto multifunzione, la sua missione principale è quella di idratare al meglio le labbra rendendole più carnose e di conseguenza irresistibili. Hyaluronic Happikiss punta anche a ridurre il brutto effetto “codice a barre” con linee verticali sulle labbra garantendo invece la massima idratazione fino a 24 ore.
Chanel e il rossetto no transfer a prova di mascherina!
Confortevole come un balsamo, ha una texture piacevolissima che scivola sulle labbra. Oltre all’acido ialuronico, la formula comporta anche C-peptide, ingrediente miracoloso per mantenere giovane l’aspetto delle labbra, sostanze emmolienti, burri idratanti, o altri pigmenti lucidi per nutrire e coccolare le labbra al meglio.
Ultimo ma non ultimo, il colore, o meglio, i 10 colori dall’iconico Pillow Talk, l’ultra famoso nudey pink di Charlotte Tilburry ad altre sfumature di rosa e di nude fino a variazioni sul corallo e un soft brown. Tra le 10 tonalità proposte dal brand, due (un soft pink e un soft coral) sono disponibili esclusivamente online e in limited edition su CharlotteTilbury.com
Il rossetto Hyaluronic Happikiss di Charlotte Tilbury è disponibile ad un prezzo di 32 euro.
Fonte foto: Charlotte Tilbury press office