Il 2020 è stato un anno strano con una pandemia che ha messo, e sta mettendo, a dura prova anche le più virtuose società del settore della moda, costrette ad abbassare temporaneamente le saracinesche dei negozi a giorni alterni, e nei casi peggiori, definitivamente, tra un lockdown e l’altro.
Ecoalf cresce nonostante un 2020 incerto
Nonostante la situazione davvero critica c’è chi è riuscito a crescere, registrando incrementi pari al 74% e mettendo in previsione una crescita simile anche nel 2021, un anno che sta vedendo un po’ tutti i grandi gruppi in “attesa”.
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All’alba dei suoi 10 anni dalla fondazione del brand, Ecoalf celebra questo traguardo con vendite wholesale e online aumentate in Europa, America e Giappone, imponendosi come uno dei brand leader nel lifestyle sostenibile grazie alle sue collezioni footwear, yoga e travel, a cui presto verrà aggiunta una nuova linea – Furniture collection – con standard di sostenibilità e qualità ancora più alti.
L’apertura del nuovo flagship store di 350 mq a Madrid, nel Santa Barbara Palace, palazzo costruito nella seconda metà del 19° secolo, è solo la punta dell’iceberg del valore di questo brand a livello internazionale.
Fonte foto: Ecoalf press office