Schneiders da oltre 75 anni veste uomini e donne con uno stile contemporaneo ma allo stesso tempo evergreen senza mai dimenticare tradizione, qualità, artigianato, affidabilità, sostenibilità, responsabilità sociale, attenzione ai dettagli e coraggio di innovare, soprattutto in un periodo di grandi cambiamenti come quello che stiamo vivendo oggi.
La nuova collezione uomo di Schneiders
Possiamo considerarlo un “Nuovo Uomo” perché più versatile e sfaccettato di prima: un giorno indossa scarpe da ginnastica con una camicia sportiva e il giorno dopo scarpe di pelle eleganti con una giacca tradizionale e una camicia sartoriale.
Fendi collezione uomo Autunno-Inverno 2021-22
Un uomo che cerca di rallentare. Il suo motto è “meno, ma solo il meglio di tutto”. Un’eleganza nuova che coniuga tradizioni del passato e nuove tecniche con materiali moderni e sostenibili.
La collezione donna di Schneiders
Il contesto è urban chic ma gli stili e i colori della nuova collezione donna trasmettono un’immagine di avvenutra, con modelli outdoor dalla qualità premium, materiali sostenibili, cotone leggero e naturale. Dettagli pratici (tasche applicate e zip) per parka leggeri, field jacket e giacche trapezio, per un nuovo guardaroba ideato per proteggersi con stile.
Fonte foto: Schneiders press office