I più critici non avevano dato loro nemmeno sei mesi. A quasi un anno di relazione invece, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia svelano importanti progetti a pochi giorni da un San Valentino che si prospetta speciale.
Pochi giorni fa la coppia ha fatto il grande annuncio tanto atteso dai fan sui social: è cosa fatta, presto Clizia e Paolo andranno a convivere insieme.
A Roma, città scelta dai due specialmente per motivi professionali, hanno sistemato il loro nido che presto potrebbe anche accogliere qualche nuovo componente. Sono tante e sempre più insistenti le voci riguardo ad una presunta gravidanza per Clizia.
12 ingredienti afrodisiaci per la cena di San Valentino
I fans avrebbero già notato sui social alcuni segnali inequivocabili. Dopo la figlia avuto dal matrimonio con Francesco Sarcina quindi, Clizia potrebbe diventare di nuovo mamma per la gioia di Paolo e della suocera Eleonora Giorgi.
La coppia, nata durante la precedente edizione del Grande Fratello Vip appare quindi più salda che mai, e si prepara a festeggiare San Valentino.
Per l’occasione, Clizia ha scelto uno dei nuovissimi completi intimi firmati Lovable con un top reggiseno in tulle e pizzo (39,90 euro) abbinato ad una culotte a vita alta in tulle e pizzo elasticizzato (19,90 euro) e al reggicalze, anche lui in tulle e pizzo elasticizzato (25,90 euro).
Sotto la foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Clizia scrive “Se so cos’è l’amore, è grazie a te”.
Fonte foto: Lovable press office