Michael Kors ha annunciato il lancio della nuova campagna Pride 2021 creata in collaborazione con PAPER.
La campagna digitale vede quattro creatori di contenuti TikTok che indossano pezzi della capsule #MKPride del brand.
Nella campagna, le star LGBTQ+ di TikTok Tyshon Lawrence, Ve’ondre Mitchell, Mad Tsai e Soph Mosca ci mostrano la loro interpretazione dei popolari video di trasformazione che li hanno resi celebri sui social media, utilizzando la capsula del prodotto #MKPride come catalizzatore per il loro “glow up”.
La capsule #MKPride presenta una gamma di capi donna, uomo e di genere neutri decorati con l’arcobaleno. Ci sono pantaloncini e felpe con toppe a cuore arcobaleno, insieme ad accessori e capispalla in un design a strisce arcobaleno all-over. La capsule include anche una t-shirt Pride in edizione speciale, disponibile sia in bianco che in grigio melange, con una distintiva toppa con logo MICHAEL KORS arcobaleno.
Tutti i profitti derivanti dalla vendita della T-shirt in edizione speciale vanno a beneficio di OutRight Action International, un’organizzazione globale leader per i diritti umani che lotta per i diritti delle persone LGBTIQ+ in tutto il mondo.