Aria di novità – e di grandi cambiamenti – in casa Trussardi. La Maison del levriero annuncia infatti la nomina di Serhat Işık e Benjamin A. Huseby come nuovi direttori creativi del marchio.
Gli stilisti – già conosciuti per il loro brand GmbH, attraverso il quale hanno portato al centro dell’attenzione del settore fashion, tematiche legate ai concetti d’inclusività e responsabilità sociale – guideranno il nuovo corso del marchio sotto un’unica label Trussardi e supervisioneranno tutti gli aspetti riguardanti l’immagine: dal design al branding.
E gli stessi valori nei quali Serhat Işık e Benjamin A. Huseby credono fanno parte della loro visione creativa per il marchio milanese.
Il loro debutto con Trussardi? Sarà con la collezione Autunno-Inverno 2022 ed Insieme a Sebastian Suhl, CEO di Trussardi, guideranno la nuova direzione del marchio.
“Trussardi si distingue per il suo heritage e per il suo enorme potenziale. Siamo stati attratti dalla possibilità di dar vita ad una nuova era.” Serhat Işık e Benjamin A. Huseby
“Serhat e Benjamin daranno una visione forte e distintiva a Trussardi. L’intero team ed io siamo molto contenti di intraprendere questo nuovo percorso con loro; con l’obiettivo di offrire al mercato un’esperienza di lifestyle moderno e responsabile.” Sebastian Suhl
Parallelamente al loro ruolo in Trussardi, Serhat Işık e Benjamin A. Huseby continueranno a seguire il loro brand GmbH.