Si chiama Angèle ed è la nuova ambasciatrice della Maison Chanel che l’ha scelta non solo per la sua bellezza e per il carisma, ma soprattutto per i valori e le battaglie che porta avanti. Dinamica, talentuosa e femminista, ora Angèle è anche tra le star più paparazzate di Cannes.
Cantautrice belga, Angèle ha fatto il suo debutto con il singolo La Loi de Murphy prima di spopolare attraverso il mondo grazie al brano Fever inciso con Dua Lipa nel 2020. Madrina della Fondazione KickCancer, attivista a sostegno della lotta al cambiamento climatico, si è anche distinta con il brano Balance ton Quoi, canzone contro il sessismo diventata un vero inno al femminismo.
Oggi, a soli 25 anni, la cantautrice, strumentista e produttrice fa i suoi primi passi anche sul grande schermo, accanto a star come Marion Cotillard e Adam Driver per il musical Annette presentato al Festival di Cannes. Festival in cui ha fatto apparizioni molto apprezzate sul Red Carpet, a partire dalla cerimonia di apertura, in total look Chanel.
La maison francese ha scelto Angèle come egeria e testimonial per la nuovissima collezione occhi 2021 per la quale indossa il prodotto star dell’anno: lo STYLO YEUX WATERPROOF.
La matita occhi best-seller di Chanel si declina per l’occasione in sette nuove tinte (diventando quindi ora dispoonibile in 14 colorazioni) per rispondere ad ogni esigenza e ogni tipologia di occhio o sguardo. Prugna opaco, blu intenso, grigio argento satinato, verde foglia, oro, rosa ramato e kaki dorato sono i nuovi colori da aggiungere alla collezione già presente (come l’iconico Noir Intense) e da abbinare al mascara LE VOLUME DE CHANEL WATERPROOF.
A completare la collezione, due nuove palette occhi, LES 4 OMBRES, una con nuances delicate di beige tortora, blu grigio madreperlato, lilla satinato e prugna intenso, l’altra con colori più caldi come pesca ramato, oro antico, marrone intensoe marrone leggermente rosato.
La nuova campagna della collezione è stata realizzata da Solve Sundsbo.