Sono i 40 anni di Emporio Armani. Un anniversario speciale che Re Giorgio celebra con tutta una serie di attività concentrate nella giornata di Giovedì 23 Settembre 2021.
Ecco così in primis la sfilata Emporio Armani uomo e donna per la primavera/estate 2022 che si terrà negli spazi dell’Armani/Teatro e che segna il ritorno del marchio con lo show in presenza del pubblico dopo alcune stagioni di progetti video.
Ma non solo. Nello stesso giorno, verrà inaugurata presso Armani/Silos anche THE WAY WE ARE, ovvero la mostra-manifesto che racconta l’essenza di Emporio Armani: quattro decadi di storia del marchio sotto forma di abiti, immagini e filmati, che ne ripercorrono filosofia e spirito.
E proprio in occasione dell’inaugurazione della mostra anche il lancio di un numero speciale di Emporio Armani Magazine, diretto – come i precedenti numeri – da Rosanna Armani e che porta simbolicamente lo stesso titolo della mostra THE WAY WE ARE.
Total celebration per Emporio Armani quindi, anche con le affissioni – che oltre al celebre murale di via Broletto, appariranno in alcuni dei luoghi più significativi di Milano – oltre alla personalizzazione delle pensiline di autobus e tram in tutta la città, delle stazioni Garibaldi e Centrale di Milano, di alcune aree dell’aeroporto di Malpensa e della stazione Termini a Roma, e infine della storica edicola di Largo Treves a Milano, rinnovata e riaperta con la collaborazione di AIR MAIL, di cui Giorgio Armani sarà partner per tutto il mese di settembre.
La serie di appuntamenti? Sottolinea decisamente lo spirito dinamico e democratico del marchio, che dal 1981 osserva e interpreta il modo di vivere delle persone nelle metropoli, e ne celebra l’attitudine contemporanea e inclusiva.