In occasione del lancio della sua prima collezione footwear, Canada Goose ha svelato i nomi dei 3 protagonisti della nuova campagna pubblicitaria del brand lifestyle: Romeo Beckham e gli Indigenous Advocates, Sarain Fox e Jordin Tootoo.
“Il lancio di Canada Goose Footwear è una delle pietre miliari più significative della nostra storia ultra-sessantennale. Stiamo portando una prospettiva completamente nuova nella categoria, bilanciando performance e lusso, la massima espressione del nostro marchio di lifestyle”, ha detto Dani Reiss, Presidente e CEO di Canada Goose. “Force of Nature è forte, dinamica e sicura di sé; tutte caratteristiche che Canada Goose permette di ottenere”.
Romeo Beckham protagonista della nuova campagna di Canada Goose Footwear
L’anteprima della nuova campagna di Canada Goose Footwear è stata svelata sui social grazie alle storie di Romeo Beckham che nell’immagine di campagna indossa i Journey Boots.
Girata a Squamish e Whistler nella British Columbia, la campagna vede protagonisti Beckham, Fox e Tootoo. Le loro storie sono raccontate in ambienti che completano i loro viaggi personali, con l’ambiente e il tempo che guidano la loro narrazione Force of Nature.
“Crescendo, mi è sempre stato insegnato che il duro lavoro paga. Per realizzare il mio sogno di giocare a calcio da professionista, mi sono dedicato e speso”, ha detto Beckham. “Per me, Live in the Open significa spingere in avanti ed essere motivati a raggiungere grandi cose. Sono entusiasta di collaborare con Canada Goose per ispirare questa idea”.
“Amplificare le voci delle donne e sostenere la mia comunità è parte del lavoro della mia vita. Mi sento potente quando racconto le loro storie, promuovo il loro lavoro e sostengo la loro missione. Voglio cambiare il mondo, specialmente per le nostre generazioni future”, ha detto Fox. “Live in the Open mi ispira nel mio essere attivista, fedele a me stessa e a dare l’esempio, specialmente con l’arrivo di mia figlia, che guarda e impara da me”.
“Io do credito alla terra per la mia forza mentale e fisica. È dove trovo la spinta a perseverare, sia a livello personale che professionale”, ha detto Tootoo. “Live in The Open significa ritagliarsi il proprio sentiero, ma rimanere con i piedi per terra e non dimenticare mai da dove si proviene”.
Gli accessori protagonisti della campagna pubblicitaria sono le calzature di Canada Goose Footwear, in particolare lo Snow Mantra Boot, nato dal prodotto di punta del marchio, lo Snow Mantra Parka, rinomato come il cappotto più caldo del mondo e progettato per essere funzionale, e il Journey Boot è stato progettato con un’iconica punta squadrata, ispirata ai classici stivali da escursionista indossati sulle Alpi.
La collezione Canada Goose Footwear sarà disponibile dal 12 novembre negli oltre 35 negozi Canada Goose in tutto il mondo, online su canadagoose.com e presso selezionati partner all’ingrosso a livello globale.