Le strade meneghine si tingono dei toni fluo ViziPro, per celebrare il lancio della Endorphin Collection 2.0 di Saucony.
Una capsule coloratissima caratterizzata da performance e velocità.
Saucony, marchio storico nel mondo della corsa, approda a Milano, capitale della moda, del design ma anche sempre più prepotentemente del running, per la sua prima campagna di comunicazione out of home.
Affissioni, green graffiti e street advertising firmate Saucony Performance, tutte dedicate al lancio della nuova Endorphin Collection 2.0. invaderanno muri e strade della city.
Fino al 10 ottobre la città infatti si tingerà di ViziPro, nuova energica colorazione dai toni fluo, per la presentazione della versione 2.0 della capsule dedicata alla performance e alla velocità grazie alla patented technology SpeedRoll del brand.
Dalla Pennsylvania alle strade meneghine: la storia di Saucony
Nato nel lontano 1898, sulle sponde dell’omonimo fiume Saucony Creek in Pennsylvania, da cui il brand trae appunto ispirazione per il logo, un fiume stilizzato attraversato da tre massi proprio come quello originario, Saucony si distingue da sempre per le sue running shoes.
Proprio in questi giorni, con il lancio della Endorphin Collection 2.0, colorerà le vie meneghine con una massiccia campagna che campeggerà sui muri e le strade, la sua prima campagna di comunicazione out of home. Impossibile quindi non imbattersi e scoprire le nuove Shift, Speed e PRO accompagnate dal claim “Power at any hour with ViziPro”.
Correre più veloci e con meno fatica
“Queste sono le scarpe di cui sono fatti i sogni” – commenta Shawn Hoy, head of Product&Innovation in Saucony. “Che si tratti di aumentare la resistenza con tratti sempre più lunghi o di abbattere un record personale, ogni runner, esperto o esordiente, condivide un unico sogno: correre più veloce, con meno fatica. E la nuova Endorphin Collection trasforma questo sogno in realtà.”