Sette personaggi si raccontano e svelano il proprio valore intoccabile, condiviso con il brand milanese. Giulia Salemi, Leonardo Bonucci, Lodovica Comello, Filippo Magnini, Elisabetta Canalis, Ignazio Moser e Rosa Perrotta sono i volti di Breil Untouchable Value.
Un racconto fatto di valori e persone contraddistingue il progetto Untouchable Values di Breil, che sceglie Instagram come canale principale per raccontare con orgoglio cosa è oggi.
Un progetto importante, centrato sulla narrazione dei propri valori, comunicandoli attraverso le parole di sette personaggi noti, di cui quattro sono proprio ambassador, che attraverso i social media condividono ogni giorno la propria vita, che si espongono con autenticità e passione attraverso i questi nuovi mezzi di comunicazione, con cui oggi più che mai è facile trasferire i propri pensieri e creare relazioni.
Ecco i volti degli Untouchable Values talent
Giulia Salemi, Leonardo Bonucci, Lodovica Comello, Filippo Magnini – ambassador del brand – e Elisabetta Canalis, Ignazio Moser e Rosa Perrotta.
OMEGA per James Bond (No Time To Die): lo spot TV con Daniel Craig
Personaggi che con il proprio racconto, condividono con Breil i valori intoccabili come la determinazione, il coraggio, la tenacia e la self confidence. E per farlo scelgono Instagram.
Perché proprio instagram? La scelta dei canali social come mezzi di diffusione del progetto nasce dall’importanza che questi hanno assunto nella comunicazione e nella cultura sociale, soprattutto negli ultimi anni.
Da “Dont’touch my Breil” a ” Untouchable Values”
Impossibile dimenticare la fortunata campagna pubblicitaria “Dont’touch my Breil”. Ed è proprio da qui che prende ispirazione il progetto degli Untouchable Values. I sette racconti sul social sono affiancati da una campagna strutturata che coinvolge anche il sito di Breil, che racconta i diversi punti di vista dei protagonisti che rispecchiano appieno l’essenza del brand.
E nuovi progetti stanno ancora arrivando.