Burberry presenta la nuova campagna Lunar 2022 dedicata al nuovo anno cinese sotto il segno della Tigre.

Protagonisti degli scatti realizzati dal fotografo Feng Li, i modelli Liu Bingbing, Liu Chunjie, Wang Xiangguo e Yang Ling che interpretano la nuova collezione esclusiva del brand.  Tra i pezzi must-have della collezione ispirata all’anno della Tigre, una stampa animalier tigrata (ovviamente) dalla tonalità arancione per le borse Lola (borsa con tracolla a catena e monogramma Burberry) e Olympia (marsupio sottile) ma anche per sciarpe in cashmere e sneakers Burberry.

Nuova campanga Burberry per il capodanno cinese

La stampa caratteristica TB Monogram viene invece riproposta in una nuova tonalità beige miele punteggiata da motivi TB arancione brillante e declinate su Trench Heritage, camicette con fiocco, gonne a pieghe e giacche in nylon intessuto in Italia, reinventate per la celebrazione.

A completare la collezione donna un abito chemisier in seta, un car coat, un maglione girocollo in cashmere e un abito polo in maglia a maniche corte nonché decolleté in pelle. mentre per gli uomoni, giacche leggere con collo a imbuto o cappuccio e stampa Monogram, una camicia in twill di seta, una T-shirt oversize e una felpa con cappuccio da indossare con i pantaloni da jogging e con le nuove sneakers Arthur.