Campione del mondo con la nazionale francese nonché attaccante star del Paris Saint Germain, a soli 23 anni Kylian Mbappé colleziona i successi.
Mbappé nuova star di Dior: il calciatore francese protagonista della campagna
Eppure se Oakley ha voluto la superstar per la nuova campagna “Be who you are” è soprattutto per quello che Mbappé è… fuori dal campo.
Simbolo di duro lavoro e perseveranza, oggi stella del calcio, Kylian Mbappé non ha mai voluto dimenticare ne quantomeno rinnegare le proprie origini.
Così per Oakley, si è rivelato essere il testimonial ideale per il cortometraggio che narra le vincende di un ragazzo nato nei sobborghi di Parigi e animato dal sogno di riportare la sua nazionale sul tetto del mondo.
Kylian Mbappé nuovo testimonial di Oakley
“Tutti sanno che la mia vita è il calcio. Per una volta, sono entusiasta di collaborare con un brand che vuole far conoscere la mia storia al di fuori del rettangolo verde e sostenere il mio obiettivo di ispirare i giovani di tutto il mondo” ha dichiarato Kylian Mbappé. “Mi riconosco nell’approccio di Oakley sotto vari aspetti, in particolare per lo spirito rivoluzionario e innovativo e per la voglia di innescare un cambiamento positivo. Il messaggio ‘Be Who You Are’ ha toccato le mie corde più profonde e voglio contribuire a trasmettere agli altri l’importanza di essere sé stessi e non perdere mai l’autostima. Anche gli occhiali, chiaramente, sono favolosi: quando indosso i miei Kato, mi sento un supereroe!”
“Il mondo di oggi ci spinge continuamente a vedere gli atleti come idoli intoccabili”, ha aggiunto Caio Amato, Global Marketing Director di Oakley. “Noi di Oakley, invece, siamo convinti che un atleta non si giudichi solo dalla sua forza, velocità o precisione, ma anche dalla grandezza del suo cuore, dalla sua gentilezza e dalla sua empatia. Kylian incarna tutto questo: lo consideriamo un essere umano straordinario che, grazie alla piena consapevolezza del suo ruolo al di là della sfera sportiva, può guidare e ispirare le future generazioni a credere in loro stesse e non rinnegarsi mai.”