Husky ha debuttato durante la settimana della moda uomo presentando un fashion film che ripercorre le tipiche atmosfere londinesi, i valori del brand e flashback emozionali legati all’arte, all’amore e alla passione.
Husky presenta la nuova collezione durante Milano Moda Uomo
Protagonista assoluta, la celebre giacca da caccia trapuntata in nylon, diventata uno status symbol negli anni, indossata dalla Regina Elisabetta e dalla Royal family per le passeggiate a cavallo così come da Lady Diana.
Protagonista il capo iconico della collezione autunno-inverno 2022/23: Papillon.
Ispirato all’omonima pellicola del 1973 diretta da Franklin Schaffner con Steve McQueen e Dustin Hoffman e tratta dal romanzo autobiografico di Henri Charrière, la giacca si propone come un nuovo must have del guardaroba maschile che scardina le regole e le definizioni di capospalla, entrando nel guardaroba come un capo unico nel suo genere che unisce activewear e attenzione sartoriale per un nuovo dress code: smart-formalwear.
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Un 2 in 1 che parte dall’iconico Husky per diventare ancora più innovativo e funzionale. A comporlo è uno shell in nylon bordeaux e un gilet picot nero in cashmere e pura lana vergine, ideale per poter essere indossato in ogni stagione.
Altro capo protagonista, la storica hunting jacket di Husky nata nel 1965 dall’aviatore americano Steve Gulyas e da sua moglie Edna.