Michael Kors ha annunciato il lancio della nuova campagna pubblicitaria della Collezione Michael Kors Collection Primavera-Estate con protagonista la modella Kendall Jenner.
Kendall Jenner nuovo volto di Michael Kors Collection per la prossima Primavera-Estate
Fotografata sul tetto della Prospect Tower a Manhattan dal celebre duo olandese di fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, la campagna è una lettera d’amore cinematografica a New York, città natale dello stilista.
Con Kendall Jenner in una serie di pose che rendono omaggio alla forza e al romanticismo senza tempo della città.
L’attrice transgender Hunter Schafer per la nuova campagna Prada
“Quando penso a ciò che resiste, è l’amore – l’amore romantico, ma anche l’amore per i tuoi amici, la tua famiglia e per la tua città”, dice Michael Kors. “Con questa campagna, abbiamo voluto dare vita al romanticismo urbano e alla giustapposizione unica della forza e della grinta di New York City con l’amore che ispira continuamente”.
Micheal Kors Collection Primavera-Estate: la nuova collezione
La collezione nuova Primavera-Estate cattura il fascino del romanticismo urbano attraverso silhouette snelle, sartoria femminile, tessuti lavorati a mano e una palette fiduciosamente ottimista.
Indossando tutto, da una gonna a matita strutturata e un top con reggiseno a un pullover di percalle e uno slip a un abito ricamato a mano con paillettes e ritagli giocosi, Kendall Jenner incarna la raffinatezza e la forza al centro della collezione.
Con l’iconico Chrysler Building e lo skyline di New York City sullo sfondo, le immagini e lo stile portano lo spettatore dal giorno alla notte.
La campagna debutterà a gennaio, apparendo sulle piattaforme globali dei social media, sui punti vendita digitali e nel posizionamento dei media esterni, con annunci stampa nei numeri di primavera.