Il prossimo 3 marzo arriverà nelle sale cinematografiche il nuovo lungometraggio dedicato al supereroe per antonomasia.

Stiamo parlando di The Batman, nel quale vedremo l’eclettico Robert Pattinson indossare i panni dell’uomo pipistrello. Per festeggiare l’uscita del film Oreo ha annunciato il lancio di un’edizione limitata dedicata, per l’appunto, ispirata al Cavaliere Oscuro e Gotham City.

Collaborazioni Oreo in Europa

“Noi di OREO amiamo sorprendere i nostri fan con partnership entusiasmanti” ha detto Chiara Missio, Brand Director OREO Europe. “Ecco perché siamo così felici di annunciare la partnership con The Batman, una vera e propria collaborazione con Warner Bros.”

Le precedenti collaborazioni OREO in edizione limitata in Europa includono la mega star Lady Gaga nel gennaio 2021 e i Minions nel settembre 2021. Quella con The Batman, però, è la prima vera collaborazione del biscotto numero uno al mondo con Warner Bros.

OREO & Lady Gaga: la nuova limited edition

Quando sarà disponibile l’edizione Oreo x The Batman?

A partire da febbraio, i fan potranno trovare presso i punti vendita della grande distribuzione la nuova confezione di Oreo Original 220g: per l’occasione, anche il biscotto Oreo avrà una maschera speciale: il suo embossing mostrerà il volto di Batman!

Limited edition Oreo x The Batman: concorso a premi

Ma le sorprese non finiscono qui: i fan potranno vivere un’esperienza virtuale scansionando il QR code presente sulla confezione, esplorando la Batcaverna e provando a risolvere gli indovinelli lasciati dall’astuto Enigmista.  Per chi sarà in grado di risolvere tutti gli enigmi ci sono in palio emozionanti premi da provare a vincere e contenuti bonus da scoprire.

Con il concorso a premi si potrà poi provare a vincere ingressi omaggio al cinema per non perdersi il nuovo film The Batman: in palio 1500 biglietti e un’estrazione finale con in premio una esclusiva Batman Experience a Londra, per vivere in prima persona una giornata da supereroi sul set del film!