Con la primavera 2022 nasce la prima linea kidswear di Michael Kors.
Realizzata grazie ad una partnership con il gruppo francese di lusso CWF che nel suo portfolio conta nomi prestigiosi come Balmain, Chloe, Givenchy, Lanvin o Kenzo Kids, la prima collezione vestirà le ragazze da 4 a 14 anni.
Michael Kors presenta la nuova collezione per bambini
Ispirata al guardaroba iconico di Michael Kors, la prima collezione include capi classici e cool come abiti in jersey senza maniche, gonne in pile con tape jacquard brandizzati o ancora gonne e abiti a fiori, ma anche alcune proposte activewear caratterizzate dall’iconico logo MK. Non potrà ovviamente mancare il motivo monogram, stampa all-over del brand che vestirà numerosi pezzi della collezione.
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Oltre all’abbigliamento questo primo lancio include anche costumi da bagno, zaini e borse a tracolla.
“Siamo entusiasti di entrare nel mercato dell’abbigliamento kidswear insieme a CWF, la cui esperienza nel tradurre i codici dei brand di lusso in abiti e accessori per bambini non ha eguali“, afferma Josh Schulman, amministratore delegato di Michael Kors. “L’ispirazione sportswear al centro dello stile Michael Kors si presta perfettamente al mercato kidswear e non vediamo l’ora di sfruttare questa enorme opportunità con CWF“.
“CWF è onorata ed entusiasta di accogliere Michael Kors nel suo portafoglio di marchi“, ha affermato Pascal Leblanc, CEO di CWF. “Il posizionamento unico di Michael Kors e il suo forte riconoscimento mondiale saranno grandi asset per lo sviluppo della nuova collezione per bambini. Per il nostro gruppo questa collaborazione rappresenta una importante offerta complementare e aggiuntiva per i nostri clienti e, in definitiva, per il consumatore finale. Ci aspettiamo una lunga e fruttuosa collaborazione con il marchio Michael Kors“.
Entro la fine del 2022 invece, verrà estesa la collezione con proposte per i bambini dai 3 mesi ai 3 anni.