STING, il brand del Gruppo De Rigo e SUPERGA, brand simbolo del footwear nazionale, si sono uniti in uno speciale co-branding per la realizzazione di una nuova collezione di occhiali unisex (2 da sole e 2 da vista) disponibili in 4 colori diversi.
Barbara De Rigo, Chief Marketing Officer di De Rigo Vision: “Sono orgogliosa di questa nuova collaborazione tra ST!NG il nostro house brand dedicato ai più giovani, e Superga®, un “classico per sempre”, un esempio di design italiano apprezzato in tutto il mondo che dalle origini ad oggi ha mantenuto inalterato il suo appeal unico per chiunque lo indossi. Due brand che hanno saputo incarnare la positività e l’originalità italiana interpretandole attraverso le loro collezioni sempre in modo elegante e scanzonato. Nell’incontro con Superga®, ST!NG ha saputo interpretare i dettagli delle sneaker inserendoli negli occhiali ed esprimendo al meglio tutta la sua energia e versatilità in una collezione pop che lascia il segno”.
Oliver Peoples collabora con Fai Khadra per gli occhiali da sole
“Siamo contenti di lavorare con un partner italiano di qualità, perché Superga® è da sempre la Scarpa degli Italiani’ – ha aggiunto Stefania Spinelli, CEO di Superga – ‘Sappiamo che la condivisione di queste radici comuni, così come l’attenzione per i dettagli, darà vita a un prodotto di eccellenza. Superga® e ST!NG vogliono proporre alle nuove generazioni un concetto di classico lontano dai canoni tradizionali e questa collezione ne è un esempio perfetto”.