TheOneMilano, in contemporanea con Micam Milano, Mipel The Bag Show e Homi Fashion&Jewels, si confermano come i 4 saloni vetrina internazionale più completi del settore moda.
I saloni di moda più importanti slittano di un mese, ma sono confermati
La scelta è stata presa dopo una attenta analisi della situazione pandemica con l’intenzione di assicurare spostamenti internazionali più agevoli per i buyer provenienti da tutto il mondo e un più proficuo e favorevole scambio commerciale.
TheOne Milano, il salone del “new outerwear”: intervista all’AD Elena Salvaneschi
Le manifestazioni dedicate alla moda e all’accessorio slittano a marzo per incontrare al meglio gli operatori di tutto il mondo e offrire a un maggior numero di buyer l’opportunità di partecipare.
Questa nuova collocazione, che raccoglie le indicazioni del mercato e degli operatori, ha come principale obiettivo quello di offrire nuovamente una piattaforma in grado di mettere insieme tutto il sistema moda e proporre al pubblico internazionale dei visitatori professionali un’unica grande occasione di business in un momento di maggior serenità.
Consapevoli che le fiere fisiche sono imprescindibili per il business delle aziende del comparto moda, gli organizzatori si sono ancora una volta uniti nella decisione del riposizionamento tenendo fede al claim #BetterTogether ma soprattutto dopo aver ascoltato le esigenze del mercato.
L’agenda della moda e dell’accessorio fissa quindi nuove date in cui verrà valorizzato al meglio lo spirito creativo di tante aziende che continuano a offrire collezioni in linea con i più alti standard di eccellenza: una rassegna dove il Made in Italy rappresenta la vetrina più importante, accompagnata dalle proposte internazionali più interessanti del mercato. Un mix vincente che attrarrà operatori qualificati in un clima di rinnovato entusiasmo.