Con una campagna pubblicitaria dedicata a San Valentino, la top model Bella Hadid ha posato per Victoria’s Secret per presentare la speciale capsule che celebra la festa degli innamorati, il prossimo 14 febbraio, con completini con dettagli in strass abbinati a reggicalze, sottovesti in pizzo nero e raso, corsetti, body e vestaglie, ma anche eleganti pigiami in seta con prints a cuore abbinati a pantofole fluffy, tutti prevalentemente declinati nei toni del rosso e di un vivace fucsia, Very Victoria’s Secret.
Capsule collection di Victoria’s Secret per San Valentino
Una collezione in edizione limitata ad alto tasso di romanticismo, ma che si fa portavoce anche di messaggi importanti.
Bella Hadid si fa portavoce di una self confidence femminile, la modella infatti ha posato senza ritoccare il suo corpo, in linea con il messaggio che il marchio vuole trasmettere alle sue clienti che ha rivoluzionato i canoni di bellezza verso la diversificazione, il body positive e l’inclusività.
La top model è anche recentemente entrata a far parte, infatti, del VS Collective, un gruppo che rappresenta donne simbolo e changemaker, e che si propone come un vero e proprio veicolo per dar voce alle donne, sostenendole socialmente e culturalmente, e innestando un cambiamento e un impatto positivi nelle loro vite.